Openet per il secondo anno consecutivo ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione e comunicazione integrata con la Società sportiva “Pallavolo Matera”.
La Società materana non solo ha scelto di continuare a sostenere il progetto del sodalizio sportivo della Città dei Sassi ma ha accostato il proprio brand alla squadra materana, che da quest’anno infatti diventa Coserplast Openet Matera.
Un impegno dunque ancora più deciso per promuovere i valori ed i principi fondamentali nella vita e nel lavoro, attraverso lo sport.
Il valore del gioco di squadra e del sacrificio per il raggiungimento degli obiettivi del successo e della gratificazione sociale; il radicamento nella cultura e nella quotidianità della propria comunità; la condivisione di bisogni e desideri espressi dalla Città nella quale si vive e si opera; l’orgoglio dell’appartenenza ad un territorio, pur essendo “cittadini del mondo”: sono tutti fattori che legano Openet alla Pallavolo Matera e viceversa.
Da questo comune patrimonio di valori, nasce la reciproca volontà di non disperdere quanto costruito sino ad ora, intensificando il programma di interscambio che prevede la reciproca promozione dell’immagine nei rispettivi campi di interesse, grazie, da un lato, all’effetto vetrina costituito dal campionato nazionale di A2; dall’altro, all’impiego delle più moderne tecniche di comunicazione nei quali Openet Technologies è leader in campo internazionale.
La scelta operata lo scorso anno di sostenere il progetto sportivo del sodalizio pallavolistico materano per promuovere, attraverso lo sport, i propri progetti ed i servizi offerti attraverso il veicolo promozionale degli eventi collegato al mondo della pallavolo, viene dunque riconfermata, per garantire il necessario supporto al sodalizio pallavolistico materano che affronterà, per il secondo anno consecutivo, l’importante campionato nazionale di Lega A2.
Una scelta che produrrà sicuramente i successi sperati, nella consapevolezza che nella stagione in corso il sestetto materano sarà in grado di competere alla pari con tutte le altre squadre, imponendosi per talento ed innovazione nel gioco, proprio come Openet riesce a fare da anni nell’ambito dei propri business.